Per il suo funzionamento ottimale questo sito utilizza i cookies. Procedendo nella navigazione se ne accetta implicitamente l'utilizzo (Maggiori informazioni). Accetto
La Sardegna
che non ti aspetti
portale turistico per le
tue vacanze in Ogliastra
IT    EN
L'aguglia di Cala GoloritzŤ Arbatax - La spiaggia Gairo - Perda Liana Tertenia - Coccorrocci Osini - Nuraghe Sanu Capra al mare Trasparenze Transumanza Scogliere nel comune di Baunei Ulassai e i suoi tacchi Ussassai - Su Casteddu Ciottoli Santa Maria Navarrese Arbatax - Rocce rosse Cala GoloritzŤ
Ti trovi in: 

La provincia dell'Ogliastra si trova sulla costa est della Sardegna. I capoluoghi sono Lanusei (dove ha sede il Tribunale) e Tortolì (dove si trovano l'aeroporto e il porto di Arbatax). Confina a nord-ovest con Nuoro e a sud-ovest con Cagliari.

Il turismo di questa zona è rivolto prevalentemente a famiglie con bambini o ragazzi. Il territorio e le sue spiagge sono infatti rinomati per la tranquillità di cui si può godere: l'Ogliastra è l'ideale per chi ama trascorrere le ferie immerso nella natura sarda e lontano dal caos. Il mare è uno dei più puliti dell'isola ed alcuni lidi dal fondale digradante (lido di Orrì ad esempio) sono ritenuti i più adatti per i bambini.

Su Sapori d'Ogliastra troverete tutto ciò che vi occorre  per organizzare le vacanze con la famiglia: consigli utili e informazioni aggiornate su dove dormire, cosa vedere e dove mangiare in Ogliastra, la perla della Sardegna.

Meteo live
Sabato 24
sole
Scirocco
Debole
m.22°- M.30°
Domenica 25
sole
Mezzogiorno
Debole
m.23°- M.31°

Immagine precedente
Immagine precedente
Gallery
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra