Per il suo funzionamento ottimale questo sito utilizza i cookies. Procedendo nella navigazione se ne accetta implicitamente l'utilizzo (Maggiori informazioni). Accetto
La Sardegna
che non ti aspetti
portale turistico per le
tue vacanze in Ogliastra
IT    EN
Arbatax - Rocce rosse Ulassai e i suoi tacchi Tertenia - Coccorrocci Transumanza Arbatax - La spiaggia Capra al mare Osini - Nuraghe Sanu Santa Maria Navarrese Cala Goloritzè Ciottoli Ussassai - Su Casteddu L'aguglia di Cala Goloritzè Scogliere nel comune di Baunei Gairo - Perda Liana Trasparenze
Ti trovi in: 

La provincia dell'Ogliastra si trova sulla costa est della Sardegna. I capoluoghi sono Lanusei (dove ha sede il Tribunale) e Tortolì (dove si trovano l'aeroporto e il porto di Arbatax). Confina a nord-ovest con Nuoro e a sud-ovest con Cagliari.

Il turismo di questa zona è rivolto prevalentemente a famiglie con bambini o ragazzi. Il territorio e le sue spiagge sono infatti rinomati per la tranquillità di cui si può godere: l'Ogliastra è l'ideale per chi ama trascorrere le ferie immerso nella natura sarda e lontano dal caos. Il mare è uno dei più puliti dell'isola ed alcuni lidi dal fondale digradante (lido di Orrì ad esempio) sono ritenuti i più adatti per i bambini.

Su Sapori d'Ogliastra troverete tutto ciò che vi occorre  per organizzare le vacanze con la famiglia: consigli utili e informazioni aggiornate su dove dormire, cosa vedere e dove mangiare in Ogliastra, la perla della Sardegna.

Immagine precedente
Immagine precedente
Gallery
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra