Per il suo funzionamento ottimale questo sito utilizza i cookies. Procedendo nella navigazione se ne accetta implicitamente l'utilizzo (Maggiori informazioni). Accetto
La Sardegna
che non ti aspetti
portale turistico per le
tue vacanze in Ogliastra
IT    EN
Cala Goloritzč Transumanza Ulassai e i suoi tacchi Ciottoli Capra al mare Arbatax - Rocce rosse Gairo - Perda Liana Arbatax - La spiaggia Scogliere nel comune di Baunei Osini - Nuraghe Sanu Santa Maria Navarrese Trasparenze Tertenia - Coccorrocci L'aguglia di Cala Goloritzč Ussassai - Su Casteddu

Pochi giorni fa è stata resa nota la Guida Blu 2013 di Legambiente e Touring Club Italiano che suggerisce le spiagge più belle in zone ricche di itinerari suggestivi, buona cucina e in armonia con l'ambiente.

In questa speciale classifica Baunei ha ottenuto il prestigioso riconoscimento delle 5 vele per straordinaria valenza naturalistica del territorio che comprende spiagge sorprendenti come Cala Luna, Cala Mariolu, Cala Goloritzè e Cala Sisine. Accanto a Baunei, spiccano le località di Posada, Bosa e Villasimius.

Noi di Sapori d'Ogliastra siamo contenti che la nostra bella provincia abbia aggiunto alla bandiera blu di Tortolì le cinque vele di Legambiente. Ciò significa che la nostra zona può essere considerata alla pari di località del Meditteraneo più rinomate e conosciute.

Meteo live
Lunedě 18
sole
Tramontana
Moderato
m.8°- M.12°
Martedě 19
sole
Ponente
Debole
m.6°- M.12°

Immagine precedente
Immagine precedente
Gallery
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra