Per il suo funzionamento ottimale questo sito utilizza i cookies. Procedendo nella navigazione se ne accetta implicitamente l'utilizzo (Maggiori informazioni). Accetto
La Sardegna
che non ti aspetti
portale turistico per le
tue vacanze in Ogliastra
IT    EN
Cala Goloritzè L'aguglia di Cala Goloritzè Tertenia - Coccorrocci Ulassai e i suoi tacchi Arbatax - Rocce rosse Scogliere nel comune di Baunei Ussassai - Su Casteddu Arbatax - La spiaggia Trasparenze Ciottoli Capra al mare Osini - Nuraghe Sanu Transumanza Santa Maria Navarrese Gairo - Perda Liana

Finalmente anche in Ogliastra arriva una spiaggia “dog friendly”. Il tratto di litorale dove si può andare in compagnia dei nostri amici a quattro zampe si trova a fianco dell'aeroporto di Arbatax, dal quale è diviso da un'alta recinzione, in zona Basaura e si chiama Spiaggia Zaccurru.

É un'area libera in cui non ci sono servizi. Di conseguenza, spetta ai padroni dei cani attrezzarsi affinchè i loro amici possano godere del mare sardo, soprattutto dotandosi di guinzaglio e paletta con sacchettino. Ai nostri amici a quattro zampe è consentito fare il bagno nel tratto di spiaggia a loro riservato.

Per ulteriori informazioni, rimandiamo al sito ufficiale del comune di Tortolì: http://www.comuneditortoli.it/portale_comune/portale/notizie/dettaglio_notizia.asp?id_news=930.

Immagine precedente
Immagine precedente
Gallery
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra