Per il suo funzionamento ottimale questo sito utilizza i cookies. Procedendo nella navigazione se ne accetta implicitamente l'utilizzo (Maggiori informazioni). Accetto
La Sardegna
che non ti aspetti
portale turistico per le
tue vacanze in Ogliastra
IT    EN
Gairo - Perda Liana Osini - Nuraghe Sanu Trasparenze Capra al mare Arbatax - La spiaggia Scogliere nel comune di Baunei Arbatax - Rocce rosse Cala Goloritzè Tertenia - Coccorrocci Transumanza Ciottoli Ulassai e i suoi tacchi Ussassai - Su Casteddu L'aguglia di Cala Goloritzè Santa Maria Navarrese

E' stato reso noto il calendario della dodicesima edizione di Monumenti Aperti, la manifestazione nata nel 1997 a Cagliari per iniziativa dell'associazionismo civile e culturale e dell'amministrazione civica.

Quest'anno la provincia dell'Ogliastra partecipa con il paese di Seui, borgo di origine medievale disposto a terrazza lungo le due strade principali, l’una parallela all’altra, e stazione di sosta del famoso Trenino Verde.

Il paese aderirà all'iniziativa il 20 e 21 ottobre. Al momento non è ancora stato annunciato quale sarà il bene aperto al pubblico.

Per informazioni su Seui: www.saporidogliastra.com

Per informazioni su Monumenti Aperti: www.monumentiaperti.com

Immagine precedente
Immagine precedente
Gallery
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra