Per il suo funzionamento ottimale questo sito utilizza i cookies. Procedendo nella navigazione se ne accetta implicitamente l'utilizzo (Maggiori informazioni). Accetto
La Sardegna
che non ti aspetti
portale turistico per le
tue vacanze in Ogliastra
IT    EN
Ulassai e i suoi tacchi Gairo - Perda Liana Tertenia - Coccorrocci Osini - Nuraghe Sanu Santa Maria Navarrese Trasparenze Transumanza Ussassai - Su Casteddu Cala Goloritzè Scogliere nel comune di Baunei Capra al mare L'aguglia di Cala Goloritzè Ciottoli Arbatax - Rocce rosse Arbatax - La spiaggia

L'anno scorso nel normale periodo di attività (giugno-settembre) il Trenino Verde ha portato a spasso per la Sardegna più di 50mila passeggeri, di cui 30mila concentrati solo sulla linea presente in Ogliastra, Arbatax-Mandas, la più bella del mondo secondo il presidente WWF Italia Fulco Pratesi.

Grazie a questi numeri, l'ARST Sardegna, l'agenzia regionale che si occupa del trasporto pubblico, ha deciso di aprire in anticipo quattro tratte, tra cui la Mandas-Gairo, che per tutto il mese di aprile e maggio sarà attiva sabato e domenica (eccetto il weekend di Pasqua).

Da giugno riprenderà il normale orario estivo con viaggi garantiti tutti i giorni, tranne il martedì. Consigliamo la prenotazione e l'acquisto del biglietto prima della partenza stabilita.
Per una descrizione completa dell'itinerario, rimandiamo a http://www.saporidogliastra.com/html/italiano/escursioni_in_ogliastra/il_trenino_verde.html.

SIto ufficiale: www.treninoverde.com

Immagine precedente
Immagine precedente
Gallery
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra