Per il suo funzionamento ottimale questo sito utilizza i cookies. Procedendo nella navigazione se ne accetta implicitamente l'utilizzo (Maggiori informazioni). Accetto
La Sardegna
che non ti aspetti
portale turistico per le
tue vacanze in Ogliastra
IT    EN
L'aguglia di Cala Goloritzè Transumanza Santa Maria Navarrese Scogliere nel comune di Baunei Osini - Nuraghe Sanu Trasparenze Ulassai e i suoi tacchi Tertenia - Coccorrocci Cala Goloritzè Arbatax - Rocce rosse Gairo - Perda Liana Arbatax - La spiaggia Ciottoli Ussassai - Su Casteddu Capra al mare

Anche quest'anno il lido di Orrì e la spiaggia di Cea hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento. Tortolì, insieme ad altri cinque comuni della Sardegna, è orgogliosa di vedere nuovamente premiati i propri sforzi per mantenere alto il livello dell'offerta turistica in Ogliastra.

Di seguito pubblichiamo la motivazione: "Acque eccellenti, efficienza della depurazione delle acque reflue, raccolta differenziata, corretta gestione rifiuti pericolosi, vaste aree pedonali, piste ciclabili, arredo urbano curato, aree verdi, spiagge dotate di tutti i servizi".

La FEE, Foundation for Environmental Education (Fondazione per l'Educazione Ambientale) fondata nel 1981, è un'organizzazione internazionale non governativa e non-profit con sede in Danimarca che agisce a livello mondiale attraverso le proprie organizzazioni ed è presente in più di 60 paesi nel mondo (in Europa, Nord e Sud America, Africa, Asia e Oceania). L'obiettivo principale dei suoi programmi è la diffusione delle buone pratiche ambientali, attraverso molteplici attività di educazione, formazione e informazione per la sostenibilità.

Immagine precedente
Immagine precedente
Gallery
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra