Per il suo funzionamento ottimale questo sito utilizza i cookies. Procedendo nella navigazione se ne accetta implicitamente l'utilizzo (Maggiori informazioni). Accetto
La Sardegna
che non ti aspetti
portale turistico per le
tue vacanze in Ogliastra
IT    EN
Tertenia - Coccorrocci Scogliere nel comune di Baunei Arbatax - La spiaggia Gairo - Perda Liana Capra al mare Santa Maria Navarrese Trasparenze Arbatax - Rocce rosse Transumanza Cala Goloritzè L'aguglia di Cala Goloritzè Ussassai - Su Casteddu Ulassai e i suoi tacchi Ciottoli Osini - Nuraghe Sanu

Legambiente e Touring Club hanno pubblicato nella "Guida Blu 2015, il Mare più Bello" l’elenco di tutte le aree turistiche estive italiane contrassegnate dalle 5 vele.

Per identificarle, i due enti utilizzano ben 19 parametri tra i quali la qualità delle acque di balneazione, l’efficacia della raccolta differenziata, la valorizzazione delle risorse e dei prodotti di qualità locali, l’efficienza dei servizi, lo sfruttamento intelligente delle risorse idriche e la presenza di aree pedonali e accessibilità per i disabili. La località di Baunei si è piazzata all'ottavo posto in una lista in cui la Sardegna compare quattro volte con Posada (4), Domus de Maria (7) e Bosa (9).

Immagine precedente
Immagine precedente
Gallery
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra