Per il suo funzionamento ottimale questo sito utilizza i cookies. Procedendo nella navigazione se ne accetta implicitamente l'utilizzo (Maggiori informazioni). Accetto
La Sardegna
che non ti aspetti
portale turistico per le
tue vacanze in Ogliastra
IT    EN
Capra al mare Tertenia - Coccorrocci Cala Goloritzè Trasparenze Gairo - Perda Liana Transumanza Osini - Nuraghe Sanu Ulassai e i suoi tacchi Ussassai - Su Casteddu Ciottoli Arbatax - Rocce rosse Arbatax - La spiaggia Santa Maria Navarrese Scogliere nel comune di Baunei L'aguglia di Cala Goloritzè

L'anno scorso nel normale periodo di attività (giugno-settembre) il Trenino Verde ha portato a spasso per la Sardegna più di 50mila passeggeri, di cui 30mila concentrati solo sulla linea presente in Ogliastra, Arbatax-Mandas, la più bella del mondo secondo il presidente WWF Italia Fulco Pratesi.

Grazie a questi numeri, l'ARST Sardegna, l'agenzia regionale che si occupa del trasporto pubblico, ha deciso di aprire in anticipo quattro tratte, tra cui la Mandas-Gairo, che per tutto il mese di aprile e maggio sarà attiva sabato e domenica (eccetto il weekend di Pasqua).

Da giugno riprenderà il normale orario estivo con viaggi garantiti tutti i giorni, tranne il martedì. Consigliamo la prenotazione e l'acquisto del biglietto prima della partenza stabilita.
Per una descrizione completa dell'itinerario, rimandiamo a http://www.saporidogliastra.com/html/italiano/escursioni_in_ogliastra/il_trenino_verde.html.

SIto ufficiale: www.treninoverde.com

Immagine precedente
Immagine precedente
Gallery
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra
Sapori d'Ogliastra